martedì 30 ottobre 2012

ginnastica posturale Roma correttiva cauta passiva attiva


La ginnastica posturale, attraverso sequenze di movimenti semplici, inusuali e piacevoli, conduce senza sforzo a migliorare la capacità di apprendimento e attenzione ed a muoversi in maniera flessibile efficiente e armoniosa.Indicato per migliorare la postura, per una maggiore consapevolezza di sé, per ridurre il dolore in chi soffre di mal di schiena, artrosi cervicale, discopatie.

CHE COSA SI PUÒ OTTENERE DALLA PRATICA DEL METODO?
Innanzi tutto flessibilità e coordinazione, un miglioramento dei processi psicomotori, la riduzione del dolore e della tensione, il perfezionamento delle capacità artistiche e sportive, una migliore organizzazione motoria in chi ha problemi ortopedici e neurologici.
Tutti effetti quindi che si dimostrano particolarmente efficaci nella prevenzione e nel
superamento dei disturbi derivanti da stress, dolori fisici, posture errate.

INVITO CHIUNQUE SIA INTERESSATO AL MIO LAVORO A VENIRMI A TROVARE NEL MIO CENTRO BENESSERE BEAUTY MEDICAL SPA FONTE PER UNA LEZIONE GRATUITA DI GINNASTICA POSTURALE. VI FARO' CONOSCERE IN COSA CONSISTE LA METODOLOGIA FELDENKRAIS E COME QUESTA POSSA MIGLIORARE SIGNIFICATIVAMENTE LA VOSTRA VITA. VI ASPETTO TUTTI.  CHIAMATEMI ALLO 06 51964665 OPPURE AL 329 29666922. QUARTIERE FONTE MERAVIGLIOSA




Operatore: Romyna Menendez
Orari: martedi 16-20
Iscrizione annua: €30
Quota mensile: €50
prima lezione gratuita


Beauty Medical Spa Fonte all'interno della Polisportiva Roma Fonte Eur.
Via Roberto Ferruzzi 112 Roma
Metro laurentina.

INFO E PRENOTAZIONI
 0651964665



Nessun commento:

Posta un commento